La sede

La nostra sede è al centro di Roma,, facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo. Siamo al piano terra di un edificio, cui si accede direttamente dalla strada, non sono presenti barriere architettoniche che ostacolino l'accesso delle persone diversamente abili. Gli ambienti sono luminosi e arredati a misura di bambino. Oltre la piccola sala che ospita le attività delle psicologhe, vi è una sala che è adibita a segreteria e sala d'attesa. Le osservazioni, le valutazioni e le psicoterapie individuali, famigliari e di gruppo, sono svolte in tre sale denominate: la stanza del Drago, la stanza dello Zoo e la stanza dei Pesciolini. Queste stanze sono state curate ed attrezzate perchè i bambini vi trovino uno spazio di gioco accogliente e sereno e le famiglie possano sentirsi a proprio agio.

Immagini della sede