Elenco news / Un nuovo seminario

Un nuovo seminario
l'ABC DEL COMPORTAMENTO INFANTILE

Il seminario si pone l’obiettivo di fornire ai genitori e agli insegnanti delle semplici linee guida utili a favorire una maggiore comprensione del comportamento del bambino.
In particolare, si mira a sviluppare nell’educatore, la capacità di distinguere quando il comportamento del bambino è un disagio fisiologico per l’età e quando invece è un segnale di disturbo.
Gli incontri saranno tenuti dalla Dott.ssa Paola Milano, Psicologa e Psicoterapeuta dell’età evolutiva e dell’educazione e dalla Dott.ssa Mariarosaria Gilio Psicologa e Psicoterapeuta, esperta dell’età evolutiva e dell’educazione.

Per l'iscrizione gratuita ci si può rivolgere direttamente in segreteria presso la sede della Fondazione, tramite mail a segreteria@fondazionedanielamilano.it o telefono 06 3936 7659.

22 Febbraio 2016 h 17,00
Nido "Cuccioli e coccole"
Via Mattia Battistini, 155 Roma