Privacy policy

Gentile Signore/a,
Desideriamo informarLa che il D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali") prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.
Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs. n.196/2003, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni.

I dati personali che Lei fornirà alla nostra società, potrebbero essere registrati e conservati su supporti elettronici protetti e trattati con adeguate misure di sicurezza anche associandoli ed integrandoli con altri DataBase. I dati saranno trattati esclusivamente con modalità e procedure necessarie per fornirLe i servizi richiesti.
Tutti i dati di cui all'oggetto verranno conservati presso la sede di "Fondazione Onlus Daniela Milano" in via Domenico Silveri 22, 00165, Roma

I dati verranno conferiti per le seguenti finalità:
– inviare periodicamente messaggi di posta elettronica contenenti materiale e iniziative promozionali, annunci interni relativi alla "Fondazione Onlus Daniela Milano", qualora vi sia il Suo espresso consenso.

Tutti i dati raccolti ed elaborati potranno essere comunicati in Italia e all'estero a persone fisiche o giuridiche che forniscano specifici servizi elaborativi o che svolgano attività strumentali, funzionali o di supporto. Inoltre potranno averne conoscenza tutti gli incaricati al trattamento nominati ai fini di legge. La scrivente garantirà la massima riservatezza dei terzi su indicati, e di far trattare i dati solo per le finalità di cui sopra.
Lei potrà richiedere tutte le informazioni riguardanti il trattamento dei Suoi dati e tutto quanto previsto nell'art. 7 D.Lgs. 196/03, nonchè la lista completa ed aggiornata di eventuali Responsabili presso la sede di "Fondazione Onlus Daniela Milano" in via Domenico Silveri 22, 00165, Roma

Titolare del trattamento dei dati conferiti è "Fondazione Onlus Daniela Milano"

Relativamente ai dati personali in possesso della scrivente, l'interessato può esercitare i diritti previsti dall'art. 7 D. Lgs. 196/03 anche attraverso l'indirizzo di posta elettronica info@fondazionedanielamilano.it