è operativo tutti i giorni con orario continuato
Contattaci per un primo colloquio

Sostienici

Anche quest’anno puoi destinare il 5 per 1000 dell’IRPEF a sostegno di organizzazioni non profit. Questa scelta non comporta nessuna spesa, essendo una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia.
Un grazie di cuore quindi a tutti coloro che, nell’anno passato, hanno scelto di sostenere le nostre attività di prevenzione e cura del disagio emotivo dell’infanzia e della famiglia.
Per rafforzare le nostre azioni di valutazione, di consulenza e di trattamento dei disturbi della relazione e dello sviluppo infantile, vi chiediamo, di aiutarci anche quest’anno e ricordatevi di devolvere il vostro 5 per 1000 alla Fondazione Daniela Milano Onlus.
I fondi che raccoglieremo saranno utilizzati per fornire terapie psicologiche ai bambini e alle famiglie che ne hanno bisogno e per fare attività di formazione nelle scuole.

Aiutarci è semplice:

1. compilare il modulo 730, il CUD, il Modello Unico oppure l’Unico mini persone fisiche;

2. firma nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…”

3. indica il codice fiscale della Fondazione Daniela Milano onlus: 97416000582.

Per sostenere la Fondazione Daniela Milano onlus è possibile effettuare una donazione tramite un bonifico bancario intestato a “DANIELA MILANO ONLUS” alle seguenti coordinate:
Banca di Credito Cooperativo di Roma Ag. 21
Piazza Nicosia, 31 Roma
Codice IBAN:
IT76O0832703221000000004002
causale: Donazione

Per donare il 5 per mille devi firmare nella casella: “sostegno alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” ed indicare il codice fiscale della onlus 97416000582.